venerdì 4 marzo 2011

ERASMUS PA TODA LA VIDA!!!!

Questa notte ho fatto un sogno...non è un ricordo molto nitido ma mi ricordo che riguardava Valencia e il mio erasmus!! Molte volte mi sogno quel periodo bellissimo della mia vita e la mattina mi sveglio sempre con un enorme sorriso ma allo stesso tempo con una stretta allo stomaco...
Mi capita spesso di pensare a Valencia e...a come sarebbe stato se non mi fossi fatta tutte quelle pippe mentali che mi son fatta..."no Ramona questo non si fa", "no Ramona se fai questo, cosa pensano gli altri di te?" "no Ramona questo va contro i tuoi valori"...e così non mi sono vissuta liberamente la mia Valencia!! Come si dice spesso, se tornassi indietro quante cose cambierei, ma purtroppo non si può e bisogna rimanere con rimorsi e rimpianti.
Però sono felice! Ho vissuto un'esperienza unica al mondo, che pochi vivono, e io mi sento una di quelle persone fortunate che ha potuto godere di tutto ciò e per questo mi tengo stretto nel cuore questo viaggio di vita durato un anno, con tutti i suoi alti e bassi e con tutte le persone splendide che ho conosciuto le quali mi mancano troppo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento