giovedì 15 settembre 2011

E la mia testardaggine prevale su tutto!!!

Ebbene sì, quando mi metto una cosa in testa la devo fare, costi quel che costi!!
E così ieri, uscita stanca dal lavoro alle 19.00, tornata a casa e cambiata, mi sono catapultata in un centro commerciale circa 15 km distante dal mio paese dove c'è l'Oviesse e ovviamente Essence, per cercare di trovare la linea Ballerina Backstage.
Con mio dispiacere non c'era, ma mi sono rifatta con altri prodotti (soprattutto quelli a o,99 cent) e ho comprato anche il libro di Sophie Kinsella "I love shopping in bianco" ( sì, mi sto leggendo tutta la serie, se così si può dire).
Presto metterò le foto dei vari acquisti e appena li proverò vi farò una review su ciascuno di essi.
Un bacione e buon fine settimana a tutte/i voiiii!!!
(io lo trascorrerò lavorando come sempre :( )

Nessun commento:

Posta un commento