giovedì 22 settembre 2011

I love shopping & Co.

Per quanto io mi ostini a evitare di leggere Sophie Kinsella, ormai non posso fare a meno di seguire le sue (dis)avventure ( dipende dai punti di vista ) nella serie "I love shopping". Sono già arrivata al quarto libro ("I love shopping in bianco" che poi è il terzo ma ho letto prima il quarto) e più mi infastidisco per ciò che leggo più ho la smania di divorarmelo in pochi minuti per sapere come andrà a finire.
Ma dico io, come si fa a essere così stupide??? Sì è un libro, non è una realtà ma io, amante della lettura, mi immedesimo in ogni libro che leggo e in questa serie non ce la faccio proprio, o meglio, mi rifiuto categoricamente. E poi mi chiedo, ma esistono davvero persone così dipendenti dallo shopping?? Anch'io sono un'amante di quest'ultimo ma riesco a contenermi. Mah...
E voi? Avete letto questi libri? Che emozioni vi ha suscitato?
Besosss

Nessun commento:

Posta un commento